Chi siamo

Autofficina Ale nasce nel dicembre 2003 dal desiderio e dalla determinazione di Alessandro nel realizzare un sogno: un’autofficina  giovane,dinamica e di qualità, che offra un servizio completo per l’auto. Il valore aggiunto: una specializzazione in allestimenti di dispositivi per facilitare la guida,l’accesso e il trasporto di persone con ridotte capacità motorie.

Il titolare dell’officina è Alessandro,diplomato motorista autoriparatore,che, grazie alla sua passione per le auto, ha iniziato presto a lavorare sul campo, affinando poi nel corso degli anni un’ulteriore competenza presso un’officina specializzata in dispositivi per disabili.

Desiderio di mettersi in gioco,passione e sacrificio uniti a strumentazione tecnologicamente avanzata e continua formazione hanno dato vita ad Autofficina Ale di Rota Conti Alessandro.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>